La soluzione ERP
per il settore arredo e infissi

La soluzione i-furniture, monitora e gestisce tutti i processi del mondo arredo e infissi, adattandosi a qualsiasi dimensione aziendale. 40 anni di esperienza, più di 500 aziende clienti, oltre 200.000 utenti attivi ogni giorno: i numeri descrivono la solidità di una soluzione innovativa che ottimizza tutti i processi della filiera, rendendo più competitivi i protagonisti del mondo arredo e infissi.

La soluzione ERP
per il settore arredo e infissi

La soluzione i-furniture, monitora e gestisce tutti i processi del mondo arredo e infissi, adattandosi a qualsiasi dimensione aziendale. 40 anni di esperienza, più di 500 aziende clienti, oltre 200.000 utenti attivi ogni giorno: i numeri descrivono la solidità di una soluzione innovativa che ottimizza tutti i processi della filiera, rendendo più competitivi i protagonisti del mondo arredo e infissi.

Perchè scegliere i-furniture?

Perchè scegliere
i-furniture?

Controllo totale

monitora le informazioni strategiche aziendali attraverso indicatori economico finanziari, dashboard e statistiche

Scalabile e modulare

la soluzione ricopre ogni necessità aziendale

Industria 4.0

gestione automatizzata del processo garantita dalla creazione di disegni tecnici, file CAM e delle connessioni industry 4.0 con i macchinari di fabbrica

Il metodo i-furniture

Il metodo i-furniture parte dal censimento degli operatori e delle risorse aziendali con l’obiettivo di arrivare ad una base completa a cui associare, transazioni, processi – attività, avanzamento e workflow. Ciò consente di avere sotto controllo tutte le attività aziendali: prevendita, vendita, programmazione, MRP, forniture, logistica, produzione, spedizioni e post vendita. La completezza della soluzione è garantita inoltre da tutti quei processi di supporto e controllo.

Gestione completa dei processi aziendali

Scopri la soluzione

Case Study