In questi giorni complessi, le autorità – ma soprattutto il bene comune – ci chiedono un piccolo sforzo: rinunciare ad ogni spostamento evitabile per arginare l’epidemia di Covid-19.
E proprio per rispondere a questa imprescindibile necessità, 3cad ha potenziato i sistemi di smart-working, in linea con il nuovo decreto governativo in ambito di sicurezza e salute pubblica.
I programmatori, i tecnici e i consulenti del gruppo hanno la possibilità di portare avanti, restando a casa, tutte le attività di sviluppo, supporto e consulenza concordate con i clienti. Inoltre, abbiamo predisposto soluzioni specifiche per facilitare il lavoro da casa anche per i clienti e i rivenditori. Dunque, vi invitiamo a contattare il vostro referente commerciale, per conoscere tutti i dettagli e le possibilità che il gruppo 3cad può mettere a vostra disposizione.
Siamo completamente operativi per continuare a supportarvi con la professionalità di sempre. Anzi: con ancora più impegno e determinazione, perché siamo consapevoli del periodo che dovremo affrontare come sistema produttivo italiano. Insieme, possiamo costruire nuovi scenari e orizzonti di business.