Siamo felici di annunciare che Apra – Var Group sarà sponsor del Break Bulk Italy 2024, un Business Meeting che si terrà venerdì 18 ottobre 2024 presso il Venezia Heritage Tower di Porto Marghera. Questo importante evento sarà un’occasione di confronto tra domanda e offerta nel settore delle spedizioni di carichi non unitizzati, come project cargo, merci varie e spedizioni heavy lift.

Con oltre 200 partecipanti attesi, il Break Bulk Italy 2024 offrirà un programma ricco di interventi di esperti e professionisti del settore, organizzato da SHIPPING ITALY in collaborazione con SUPPLY CHAIN ITALY e AIR CARGO ITALY, e supportato dall’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico Settentrionale.

Siamo entusiasti di far parte di questa iniziativa e di contribuire a un evento che favorisce lo sviluppo e l’innovazione nella logistica e nelle spedizioni in Italia.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione o sulle sponsorship, è possibile contattare la segreteria all’indirizzo segreteria@alocinmedia.it o chiamare il numero +39 010 9703071.

Scopri qui il programma e i relatori!